Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

Stampa

L'accesso in presenza allo sportello per la consulenza e i conteggi Pensione e Buonuscita del personale Scuola STATALE, comprese le pensioni di invalidità/inidoneità, controllo della situazione personale dell'iscritto, proiezioni sulla data di pensionamento e sull'importo della pensione e buonuscita, consigli su ricongiunzione, riscatti, ecc.

Per ragioni di sicurezza non sarà consentito l'accesso a persone prive di appuntamento.

La richiesta di appuntamento va effettuata via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  accompagnata da copia dei seguenti documenti:

In considerazione del grande numero di richieste sarà data priorità agli iscritti al sindacato da almeno un anno e precisamente agli iscritti entro il 31 agosto 2019.

Si raccomanda a tutti la puntualità e nel caso si abbia un impedimento a rispettare l’appuntamento fissato si invita a comunicarlo tempestivamente al fine di consentire ad altri iscritti di usufruire dei servizi.

Presentarsi all'appuntamento muniti di mascherina, guanti o gel portando con se la seguente documentazione:

  1. Decreto di riscatto/computo ai fini della pensione;
  2. Decreto di ricongiunzione;
  3. Dichiarazione dei servizi presentata all'atto dell'immissione in ruolo;
  4. Altri benefici ai fini della pensione (maternità, militare etc, etc);
  5. Decreto di ricostruzione carriera ed un cedolino dello stipendio;
  6. Delibera di riscatto ai fini della buonuscita.