L'Ufficio VII - Ambito Territoriale per Verona ha pubblicano sul proprio sito www.istruzioneverona.it la Nota UAT Verona n. 4901/2021 avente oggetto: "Operazioni propedeutiche alla mobilità – assegnazione sede di titolarità ai DSGA immessi in ruolo dal 01.09.2020 a seguito delle procedure di cui al DDG 20 dicembre 2018 n. 2015" con la quale ricorda che, in base all’art. 22 comma 8 dell’O.M. n. 106 del 29.03.2021 relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/22, nell’ambito delle operazioni propedeutiche alla mobilità, per il personale appartenente al profilo di DSGA nominato in esito alla procedura concorsuale di cui al DDG 20 dicembre 2018 n. 2015, si deve procedere nel seguente modo:

  • conferma, quale sede di titolarità, della sede sulla quale è stato assegnato all’atto dell’immissione in ruolo;
  • in subordine, scegliere la sede di titolarità, nella provincia di Verona, tra le sedi vacanti nell’a. s. 2020/21, incluso il posto lasciato libero per effetto di rinuncia al ruolo. In tale fase le sedi saranno assegnate per ordine di graduatoria di merito del concorso (D.D.G. 2015/2018).

Le operazioni di conferma della sede di titolarità nella sede di attuale servizio precederanno l’assegnazione della titolarità su sede diversa da quella assegnata all’atto dell’immissione in ruolo. Sulla sede di titolarità assegnata il personale è tenuto a permanere per ulteriori quatto anni scolastici.

I DSGA interessati dovranno trasmettere all'Ufficio VII - Ambito Territoriale di Verona il modulo allegato, debitamente sottoscritto, entro il giorno 12 aprile 2021, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della mail “Cognome e Nome CONFERMA/SCELTA SEDE DSGA” e allegando copia di un documento di identità.

Torna su