L'Ufficio VII - Ambito Territoriale per Verona ha pubblicano sul proprio sito www.istruzioneverona.it  l'Avviso n. 9618 del 9 settembre 2020 con il quale comunica il Calendario delle convocazioni per nomine a tempo determinati su posti di sostegno della scuola secondaria di 1° e 2° grado da I e II fascia delle GPS.

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di attribuzione dei contratti a tempo determinato per posti di sostegno al personale inserito nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali)  di I^ e II^ fascia della scuola secondaria di 1° e 2° grado da I e II fascia delle GPS non sarà espletata in presenza ma in modalità telematica.

Sono convocati, in modalità telematica, gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) della provincia di Verona di I^ e II^ fascia, pubblicate il 7 settembre 2020:

  • Scuola Secondaria di I Grado (ADMM) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia
  • Scuola Secondaria di II Grado (ADSS) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia

L'Avviso  continua precisando che hanno titolo a conseguire le supplenze mediante l’accettazione scritta della relativa proposta di assunzione a tempo determinato gli aspiranti utilmente collocati nelle GPS che abbiano fatto pervenire delega di accettazione al Dirigente dell’USR Veneto - Ufficio Ambito Territoriale di Verona, con esatta indicazione delle preferenze espresse per la scelta delle sedi, della tipologia di posto ed eventuali spezzoni orari.

L'allegato modello di delega – tenuto conto di quelli distintamente predisposti per i rispettivi ordini e gradi di scuola cui i posti di sostegno si riferiscono - dovrà essere inviato al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 15.00 di venerdì 11 settembre 2020

L'Avviso ricorda anche che l’apposito modulo di delega – compilato per l’ordine e grado di rispettivo interesse (ADMM – ADSS) - con indicazione delle preferenze espresse dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità, con l’indicazione di tutti i posti in ordine di priorità e che la mancata trasmissione della delega nelle modalità e nei termini indicati sarà considerata rinuncia. Contestualmente alla delega, l’aspirante dovrà indicare la volontà di accettare o meno una supplenza a orario non intero con eventuale richiesta di avvalersi del diritto al completamento.

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti dovranno indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati: GPS I e II FASCIA- COGNOME NOME – ADMM/ADSS (a seconda della graduatoria) N. POSIZIONE IN GRADUATORIA

Coloro che intendano avvalersi dei benefici della precedenza ai sensi degli artt. 21, 33, comma 6, e 33 commi 5 e 7 della L. 104/92, dovranno compilare l’allegato modello, con l’avvertenza che in caso di mancata compilazione dello stesso di ogni sua parte di relativo interesse, secondo quanto esattamente indicato, comporterà la mancata presa in carico della richiesta da parte dell’Amministrazione.

Si allegano:

 

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