L'Ufficio VII - Ambito Territoriale per Verona ha pubblicano sul proprio sito www.istruzioneverona.it  un avviso con il quale comunica il Calendario delle convocazioni per nomine a tempo determinati su posti comuni della Scuola dell'Infanzia dalle GAE.

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di attribuzione dei contratti a tempo determinato per il personale inserito nelle Graduatorie ad esaurimento di Scuola dell’Infanzia – posto comune -non sarà espletata in presenza ma in modalità telematica.

Sono convocati, in modalità telematica, gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO  a.s. 2020/2021 della provincia di Verona dalla posizione N. 16 alla 457 (fine graduatoria).

Come di consueto il numero dei convocati è superiore al numero dei posti disponibili su cui conferire le supplenze al fine di procedere alla copertura di tutti i posti in caso di rinunce.

L'avviso continua precisando che hanno titolo a conseguire le supplenze mediante l’accettazione scritta della relativa proposta di assunzione a tempo determinato gli aspiranti utilmente collocati nelle GAE che abbiano fatto pervenire delega di accettazione al Dirigente dell’USR Veneto - Ufficio Ambito Territoriale di Verona, con esatta indicazione delle preferenze espresse per la scelta delle sedi, della tipologia di posto ed eventuali spezzoni orari, secondo le modalità indicate.

il modello di delega allegato (con indicazione delle preferenze per la scelta delle sedi, della tipologia di posti e/o spezzoni orari) dovrà essere inviato all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 settembre 2020

L'avviso ricorda anche che il modulo di delega, con indicazione delle preferenze espresse, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità, con l’indicazione di tutti i posti in ordine di priorità e che la mancata trasmissione della delega nelle modalità e nei termini indicati sarà considerata rinuncia. Contestualmente alla delega, l’aspirante dovrà indicare la volontà di accettare o meno una supplenza a orario non intero con eventuale richiesta di avvalersi del diritto al completamento.

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell'oggetto della mail i seguenti dati: GAE AA - COGNOME NOME – N. POSIZIONE IN GRADUATORIA.

All'Avviso è allegata anche il modello di Dichiarazione sostitutiva per fruire della precedenza L. 104/92 .

 Torna su