Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

Stampa

Visto che il Ministro non ha accolto le osservazioni dei sindacati su quanto sia inopportuna  la decisione di attivare le procedure in questo momento di emergenza sanitaria e non ha fatto slittare i termini della mobilità, lo SNALS VR per i propri iscritti ha comunque attivato, nei periodi di presentazione delle domande, una consulenza via mail.

Per tutta la durata delle norme di salvaguardia, non sarà possibile alcun accesso agli uffici o incontri in presenza ma si potranno inviare quesiti sulle domande di mobilità ai seguenti indirizzi:

Per l'Ufficio di Verona :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per il settore scuola dell'infanzia e primaria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per il settore scuola secondaria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per il settore personale ATA

 

 

 

 

 

Per l'Ufficio di Legnago Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per compilare la domanda di mobilità si legga il precedente articolo Pubblicata l'Ordinanza sulla Mobilità del personale.

Si riporta il link al sito del Ministero dell’Istruzione Modulistica e bollettini ufficiali