L'Ufficio Scolastici Regionale per il Veneto ha pubblicato sul proprio sito istruzioneveneto.gov.it l’Avviso prot. n. 26385 del 5 dicembre 2022 relativo all’avvio delle operazioni di individuazione per il conferimento dei contratti a tempo determinato ai docenti inseriti nelle graduatorie di merito per la classe di concorso A021.
L'Ufficio Scolastici Regionale per il Veneto evidenzia che la presente procedura non verrà effettuata tramite procedura informatizzata (INR) e quindi i candidati non dovranno utilizzare il sistema POLIS (Istanze On-Line) per la presentazione delle istanze ma inviare il modulo allegato, debitamente compilato - sottoscritto e scansionato insieme alla copia digitale di un documento di identità in corso di validità - esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le istanze dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di mercoledì 07 dicembre 2022 e non saranno prese in considerazione quelle presentate con modalità diverse o pervenute successivamente.
La scelta delle province e delle sedi per il conferimento dei contratti a tempo determinato ai sensi della procedura concorsuale ex art. 59, comma 9-bis, DL 73/2021 può essere effettuata esclusivamente in base alle disponibilità precedentemente accantonate e pubblicate sul sito della Direzione regionale all’indirizzo
https://istruzioneveneto.gov.it/20221012_21133/
La sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/92.
Pertanto i candidati che si trovassero in tale situazione dovranno inviare, unitamente al modulo, anche l’allegata autodichiarazione debitamente compilata e corredata dalla documentazione attestante detta precedenza.