L'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha pubblicato sul proprio sito istruzioneveneto.gov.it l'Avviso n. 13485 del 2 agosto 2021 con allegato il prospetto riepilogativo degli esiti della fase regionale.

L' Avviso ricorda che il candidato che verrà individuato su provincia dovrà, inderogabilmente entro le ore 12.00 del 5 agosto 2021:

  1. Scaricare dal sito dell’Ufficio Ambito territoriale della provincia assegnata, un ulteriore modello delega, contenente l’elenco delle sedi disponibili presenti nella provincia;
  2. Compilare il predetto modello delega elencando le preferenze, in ordine di priorità (nel medesimo modello il candidato dovrà, inoltre, dichiarare l’eventuale diritto alla priorità nella scelta della sede ai sensi della legge 104/92);
  3. Inviare all’Ufficio Ambito Territoriale della provincia assegnata il modello delega con l’elencazione delle sedi in ordine di priorità nonché l’eventuale documentazione a supporto della richiesta di precedenza ai sensi legge 104/92.

Successivamente ogni Ufficio di Ambito Territoriale, dopo aver ricevuto dai diversi candidati il modello-delega con indicato l’ordine di priorità nella scelta delle sedi, procederà ad assegnare la sede tenendo in considerazione le eventuali dichiarazioni di precedenza nella scelta della sede ai sensi della legge 104/92.

L'Avviso evidenzia che sarà disposta l’assegnazione d’ufficio su sede nei confronti dei candidati che entro le ore 12.00 del 5 agosto 2021 non abbiano provveduto all’invio del modello-delega per l’espressione delle sedi.

Torna su