Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

Stampa

Il Ministero dell'istruzione ha emanato i seguenti bandi di concorso:

Si ricorda che le domande di partecipazione ai concorsi vanno presentate unicamente in modalità telematica attraverso l'applicazione «Piattaforma Concorsi e Procedure selettive» previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell'area riservata del Ministero con l'abilitazione specifica al servizio «Istanze On line (POLIS)»

Se non si è già registrati ad Istanze On line (POLIS) si consiglia di registrarsi per tempo seguendo le indicazioni contenute nel MANUALE scaricabile cliccando su questo link.

A coloro che sono già registrati si consiglia di accertarsi di essere ancora in possesso delle credenziali di accesso (username, password e codice personale). 

Nel caso di smarrimento è opportuno procedere per tempo al loro recupero entrando nella pagina “Polis – Presentazione Istanze OnLine” e cliccando sul pulsante accedi del riquadro Accesso al servizio.

E’ anche opportuno verificare che l’indirizzo di posta elettronica indicato sia funzionante e che la casella non sia piena.