Dal 4 luglio 2022 gli uffici SNALS adottano l' orario estivo e l'accesso agli  uffici avviene solo previo appuntamento preso via mail o telefonicamente.

**********

La sede di Verona è aperta al pubblico nelle giornate di:

  • Martedì dalle 17,00 alle 19,00;
  • Mercoledì dalle 9,30 alle 12,00;

resterà chiusa dal 8 al 20 agosto.

La richiesta di appuntamento va effettuata inviando un mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il settore scuola dell'infanzia e primaria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il settore scuola secondaria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il settore personale ATA

 

 

 

 

 

 I numeri telefonici sono 045/915777 e 045/8340923.

La consulenza per le scuole materne del comune di Verona resta sospesa nei mesi di luglio e agosto.

La consulenza sulle pensioni e sulla ricostruzione di carriera resta sospesa dalla fine di luglio a tutto agosto.

Per le modalità per fissare un appuntamento per la consulenza sulle pensioni scuola statale e ricostruzione carriera, per il CAF e per il Patronato, aprire il menù servizi.

**********

La sede di Legnago sarà aperta al pubblico nelle giornate di Lunedì e Martedì dalle 16,30 alle 18,30 e resterà chiusa dal 1° al 20 agosto.

Il numero telefonico di Legnago é 0442/601546.

La richiesta di appuntamento va effettuata via mail usando l'indirizzo: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutti i servizi tranne che per il patronato.

Per quest'ultimo, che sarà chiuso dal 11 al 17 luglio  dal 16 al 28 agosto per le ferie dell'operatore, la richiesta di appuntamento va indirizzata a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

  • Cognome e Nome
  • cellulare
  • tipo di pratica

**********

Si raccomanda a tutti la puntualità e, nel caso si abbia un impedimento a rispettare l’appuntamento, si invita a comunicarlo tempestivamente al fine di consentire ad altri iscritti di usufruire dei servizi.