L'Agenzia Generale Roma CONFSAL - Cattolica Assicurazioni offre a tutti gli iscritti alle Federazioni Confsal una vasta gamma di prodotti assicurativi personalizzati, completi e competitivi, adeguati a qualunque bisogno specifico. Agli iscritti Snals saranno riservati particolari sconti. Ogni prodotto, sia esso una polizza per l'auto, per la casa, per la salute o per il futuro dei familiari, si contrddistingue per la chiarezza e la completezza dlle coperture previste.
Inoltre, in caso di sinistro, persone preparate vi sapranno supportare con professionalità e cortesia.

CATTOLICA & AUTO: la polizza auto ideale per la famiglia.

CATTOLICA & SALUTE: grazie alle soluzioni di Cattolica Assicurazioni il futuro avrà risposte complete a tutela del nostro bene più prezioso: la salute.

CATTOLICA & CASA: per la tua casa e la tua famiglia, per coprire le conseguenze economiche degli imprevisti che riguardano la casa, i beni, la vita privata.

CATTOLICA & PREVIDENZA: per progettare con precisione il futuro che desideri, per te e per la tua famiglia, Cattolica Assicurazioni ha creato le soluzioni previdenziali in grado di integrare la futura pensione con una somma accumulata a piccoli passi nel corso degli anni.

CATTOLICA & PROTEZIONE: regala a chi più ami un futuro sereno. In caso di gravi imprevisti puoi garantire infatti ai tuoi familiari un domani più sicuro.

CATTOLICA & RISPARMIO: per gestire i tuoi risparmi Cattolica Assicurazioni ti offre opportunità di crescita garantendoti i vantaggi del contratto assicurativo, tagliato e cucito su misura per costruire un capitale o una rendita per te o per i tuoi cari.

CATTOLICA & INVESTIMENTO: tutti i programmi di investimento, in perfetto equilibrio tra performance e serenità. Per far crescere il tuo capitale, per soddisfare le tue aspettative con la forza tranquilla delle proposte Cattolica Assicurazioni.

Per saperne di più basta contattare gli uffici

Agenzia Generale Roma CONFSAL
Viale Trastevere, 60 - 00153 ROMA
Tel. 065813697 - 0658301192
fax 0688816926
dal lunedì al giovedì: dalle 9,00 alle 17,30
il venerdì dalle 9,00 alle 13,00
oppure scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in Agenzia o consultabile sul sito www.cattolica.it